L'angolo di Marco

Blog di Marco. Di tutto e di più (hardware, software, internet, linux, ma anche cucina e tutto quello che mi passa per la testa)

Le mie foto
Nome:
Località: Torino, TO, Italy

mercoledì, novembre 02, 2005

Google Reader: Ultimo bellissimo servizio

Segnalo un ultimo stupendo servizio di Google (prima o poi mi faccio pagare da Google o mi faccio assumere!!!): Google Reader

E' possibile registrare i vari Blog che uno legge abitualmente e se li ritrova qui tutti organizzati.
Dalle prove che ho fatto supporta XML-RSD, RSS 2.0 e XML Atom, ossia tutti i formati possibili e presenti ad oggi nei Blog.
Inoltre, se il Blog presenta anche dei brani MP3 di Podcast, si posso ascoltare direttamente.

Per i primi esperimenti, segnalo il Blog di Beppe Grillo, di Paolo Attivissimo,il mio o di Daniele Luttazzi.

0 Comments:

<< Home