L'angolo di Marco

Blog di Marco. Di tutto e di più (hardware, software, internet, linux, ma anche cucina e tutto quello che mi passa per la testa)

Le mie foto
Nome:
Località: Torino, TO, Italy

lunedì, gennaio 16, 2006

Scrivere documenti in rete

Utilizzate ancora Microsoft Office oppure Open Office per scrivere i vostri documenti ?

Sappiate che esiste un sito (ancora in beta in questo momento che sto scrivendo) e si chiama Writely.
Vediamo alcune funzionalità:

* Permette la scrittura di documenti utilizzando solo il browser (IE, Mozilla, Firefox)
* Permette di versionare il documento
* Permette di etichettare e di versionare il documento
* Permette di condividere un documento con altre persone della rete
* Permette di esportare un documento in tanti formati (zip, rtf, Word, Open Office, pdf ed RSS)
e tante altre funzionalità ancora in evoluzione.
Se volete avere altri dettagli potete andare sul sito delle F.A.Q. scritte in italiano.

Esiste anche il sito Jot Live molto simile ma che offre sicuramente meno funzionalità di Writely.

Quale documento scrivere per provarlo ?
Il proprio Curriculum, ovviamente....